Cecilia Rodriguez  le foto senza mutandine.

Cecilia Rodriguez  le foto senza mutandine

Cecilia Rodriguez è una showgirl argentina nata nel 1990. Sorellina della più celebre Belen Rodriguez, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella. Ecco a voi le foto senza mutandine.

Cecilia Rodriguez  le foto senza mutandine

Sotto il vestito… senza mutandine! È lo scatto più celebre delle star “sbadate” che, in un modo o nell’altro, ci cascano sempre: basta lasciare le gambe un pochino più socchiuse ed ecco lo scatto diventare hot. L’ultima in ordine di tempo è Cecilia Rodriguez, la sorellina maliziosa di Belen che, in abito bianco, posa per un servizio e si dimentica le mutandine  a casa…Cecilia Rodriguez  le foto senza mutandine

Cecilia Rodriguez  le foto senza mutandine

Dopo aver sfruttato la fama della sorella Belen Rodriguez, Cecilia, reduce da alcuni photoshoot sexy e da un calendario, è pronta a raggiungere il successo anche nel mondo della televisione. Le sue apparizioni a “I Raccomandati” e al “Chiambretti Night” sono solo l’inizio di una carriera decisamente in ascesa. Nonostante la fama della sorella, Cecilia è riuscita a mantenere una certa privacy per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo la storia con l’Avvocato argentino Sebastian, infatti, la piccola Rodriguez non è più apparsa sulle riviste di gossip, eccezion fatta per un presunto flirt con il fratello di Fabrizio Corona. Fisico minuto, sguardo ammaliante e inconfondibile fascino latino. Cecilia Rodriguez, come la più famosa sorella Belen, è senza dubbio una ragazza bella e sensuale. Più “acqua e sapone” della celebre compagna di Fabrizio Corona, Cecilia ha tutte le carte in regola per conquistare il pubblico maschile.

Cecilia Rodriguez  le foto senza mutandine

“Sexy io? No, Belen è quella sexy, io sono più bambina.”

“Mi piacerebbe ripercorrere la strada di mia sorella, partecipando all’Isola dei Famosi.”

“Foto di nudo? Mai!”Cecilia Rodriguez  le foto senza mutandine

 

 

 

 

 

-www.radioloveandmusic.com