«

»

Paul Walker non è morto ! Shock per il mondo intero

Paul Walker non è morto ! Shock per il mondo intero

Paul Walker non è morto ! Shock per il mondo intero

A quanto riportano i News , Paul Walker non è morto .. Scopriamo qua perchè .. Oh mamma stanno succedendo troppe cose strane !! Tutti i suoi Fans sono sconvolti dalla notizia shock che gira nel web è tutti i Tg italiani !

 

Sono arrivati i risultati dell’autopsia alla quale è stato sottoposto il corpo di Paul Walker. Pare che l’attore di “Fast & Furious” non sia morto sul colpo: a causare il decesso sarebbero state le conseguenze dell’impatto traumatico combinate con quelle dell’incendio che si è sviluppato in seguito all’incidente, anche se l’attore sarebbe rimasto in vita solo per “pochi secondi” dopo lo schianto.

L’amico Roger Rodas, che guidava il veicolo al momento dell’impatto, è invece morto sul colpo. Si attendono ancora gli esiti dell’esame tossicologico su entrambi i corpi, ma i risultati potrebbero farsi attendere per diverse settimane. Walker e Rodas sono morti in seguito allo schianto della loro Porsche contro un palo della luce, due alberi e un cartello stradale che segnalava il limite di velocità a 70 km/h.

Secondo uno degli investigatori l’auto guidata da Rodas viaggiava almeno al doppio della velocità al momento dell’incidente.

RadioLove&Music

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

p5rn7vb